Il Contest Musicale della Sagra del Diavolo

Il Collettivo SBAM in collaborazione con Donegal Pub, in vista della VII edizione della Sagra del Diavolo, presenta un CONTEST MUSICALE dedicato a band emergenti che producono musica originale, nell’ottica di promuovere la produzione artistica e culturale, la creatività e la libera espressione di nuove realtà artistiche.  Il concorso prevede:
– la promozione di gruppi formati da giovani italiani e stranieri residenti in Italia;
– di dare spazio alla creatività musicale dei giovani al fine di promuovere le loro avanguardie artistiche, incentivando la partecipazione e l’aggregazione;
– l’esibizione completamente gratuita di gruppi che dimostrino un buon livello qualitativo;
– la selezione di n. 3 band che apriranno i concerti della VII ed. della Sagra del Diavolo nelle date: 18, 19 e 20 Agosto;
E’ previsto inoltre l’assegnazione di un premio della critica da parte della giuria che permetterà di registrare gratuitamente un singolo al Giallo Studio di Alezio (LE)
Le votazioni per la selezione delle Band Finaliste:
– “Giuria di Qualità” > 50 %
–  Pubblico > 50 % (durante ogni serata attraverso gli appositi moduli)
Possono partecipare al concorso gruppi musicali rientranti nei generi: Psichedelia, Progressive, Synth Pop, New Wave, Rock, Pop e Jazz e in cui almeno la metà dei componenti non superino i 35 anni. Non potranno partecipare al concorso: cover o tribute band // band composte per più della metà da componenti la cui età supera i 35 anni // band o artisti che abbiano pubblicato album con etichette discografiche o editori.
I candidati dovranno iscriversi entro 16 FEBBRAIO manifestando la propria adesione attraverso la Pagina Sagra del Diavolo e successivamente compilando il modulo di partecipazione che troverà nella sede del Collettivo SBAM o al Donegal Nardó o richiedendolo Online (unitamente alla dichiarazione per l’autorizzazione al trattamento dei dati personal):
sagradeldiavolo@gmail.com
associazionecollettivosbam@gmail.com
More Info:
328 7215339
sagradeldiavolo@gmail.com
associazionecollettivosbam@gmail.com

Ti potrebbe anche interessare